Chi siamo:

Lo studio legale Baur & Tappeiner si presenta.




Un team giovane e dinamico

Baur & Tappeiner è uno studio legale giovane e dinamico. Due partner e tre collaboratori fanno parte del nostro team. Un’assistenza personale dei clienti, una consulenza onesta e un’attuazione coerente dei traguardi concordati ci sta particolarmente a cuore.
È nostra preoccupazione concordare i singoli passi con i nostri clienti e trovare soluzioni efficaci delle diverse problematiche.

Il percorso

L’avvocato dott. Lorenz Michael Baur inaugura nel 2008 lo studio legale a Lana (BZ), Via Madonna del Suffragio n. 8, a seguito di tanti anni di esperienza professionale. Qualche anno dopo l’avvocato dott. Janis Noel Tappeiner entra a far parte dello studio. Nel 2016 gli odierni partner fondano lo studio legale associato Baur & Tappeiner.


Vari settori d'attività

I nostri settori d'attività sono variegati, il che ci permette di offrire una consulenza ampia e interdisciplinare. Il nostro team rappresenta i Vostri interessi con il massimo impegno, sia in via stragiudiziale che in via giudiziale. La rappresentanza può essere garantita in lingua tedesca, in lingua italiana e in inglese. Grazie alla stretta collaborazione con avvocati sia in Italia che all'estero possiamo garantire un'assistenza transfrontaliera.

Collegati internazionalmente

Già da vari anni assistiamo anche imprese e persone fisiche residenti in Austria, in Germania o nella Svizzera nelle vertenze giuridiche in tutta l'Italia. I nostri clienti apprezzano di poter trattare le varie questioni con il nostro team nella propria madrelingua. Possiamo garantire un'esecuzione attenta e corretta dell’incarico ricevuto.